San Michele Calcio - Morazzone 1-2

San Michele Calcio - Morazzone 1-2

45' Giordano (MO), 75' Verde S. (SM), 77' Ghizzi (MO)

 

Ultima giornata di campionato a Vedano tra San Michele e Morazzone con quest'ultimo che suggella la grande stagione e la vittoria del torneo con un successo di misura. I gialloneri brindano invece alla salvezza ottenuta, dopo una stagione complicata e un girone d'andata molto deficitario; nella pausa invernale il gruppo ha saputo fare quadrato, ritrovando quelle certezze che hanno permesso di disputare un ritorno da 21 punti .

 

Partita ininfluente ai fini della classifica, ma comunque di buon ritmo nella prima frazione. Al'11' Magoga lavora palla sulla sinistra e si accentra, tiro a giro che esce alla destra di Passera. Poco dopo ci prova Stefano Verde di punta, ma è facile la presa per il portiere ospite. Al quarto d'ora è ancora Verde a scaldare i guantoni di passerà che blocca a terra. Dall'altra parte Giordano per Ruzza, sinistro potente fuori di poco. Al 25' grande punizione dal limite del capocannoniere del torneo Ghizzi, non lontano dall'incrocio dei pali. Una fase più interlocutoria è chiusa dalla conclusione di Landi da lontano, fuori misura. Appena prima del riposo il Morazzone indirizza la gara: Giordano si gira e calcia dal limite, Bartolomei alza sopra la traversa, ma l'attaccante si rifà subito sul successivo corner quando incorna con eccessiva libertà il vantaggio.

 

Al ritorno in campo Verde prova a premiare l'inserimento di Landi, Passera anticipa tutti e la fa sua. Dall'altra parte tenta Zanchin con un bolide da fuori, alto sopra la traversa. Al 59' punizione interessante di Lanza da posizione angolata, Bartolomei e la traversa dicono di no. Il Morazzone va vicinissimo al raddoppio poco dopo quando il portiere di casa si oppone di piede al tiro rasoterra di Speroni. Il forcing ospite continua e Ghizzi colpisce una clamorosa traversa da fuori al 65'. La squadra di Barassi si scuote dopo il 70', con Jelmini che serve corto Magoga, tiro sporco che esce a fil di palo. Al 75' i gialloneri trovano il pareggio con un gran palla dentro di Bardotti per Stefano Verde, che si gira ottimamente in area e conclude in bello stile sul palo lontano. L'1-1 dura però pochissimo perché due minuti dopo i rossoblù si distendono in un micidiale contropiede concluso in rete da Ghizzi con un forte tiro a mezza altezza. La partita sembra trascinarsi verso la fine senza ulteriori scossoni, ma proprio nel recupero il San Michele ha la grandissima chance per il pareggio: imbucata per Verde che entra in area e prova a piazzarla, ma Passera chiude bene lo specchio deviando in angolo e blindando la vittoria dei suoi.

0 Commenti

Ceresium Bisustum - San Michele Calcio 1-1

Ceresium Bisustum - San Michele Calcio 1-1

71' Magoga rig. (SM), 83' De Bortoli rig. (CB)

 

Il San Michele suggella la matematica salvezza ottenuta in settimana con un pareggio di rigore in quel di Porto Ceresio, con De Bortoli che risponde dagli 11 metri al precedente penalty di Magoga.

 

Il primo tiro verso la porta è di De Bortoli, debole, De Leo blocca a terra. All'8' bella diagonale difensiva di Sandi ad evitare guai peggiori su un cross dalla sinistra. Il primo tiro giallonero verso la porta è di Ferlaino da lontano, Castriciano blocca in due tempi. Dall'altra parte bel destro di Imperiale e grade risposta di De Leo in angolo. Il Ceresium ci crede e al 16' ci prova Omar De Bortoli su punizione dal limite, De Leo alza sopra la traversa. Dopo il vivace avvio, una lunga fase interlocutoria viene interrotta al 39' da un piazzato dai 25 metri di Bartolomei, alto sopra la traversa. In chiusura di tempo va in scena la sfida Gelli-De Leo, con il portiere giallonero che dice di no a due insidiose punizioni del centrocampista.

 

Subito al 1' della ripresa cross insidioso dalla sinistra di Magoga, che attraversa tutta l'area e finisce sul fondo. Il secondo tempo non decolla, i ritmi sono bassi con il grande caldo a incidere sul match. Al 61' ci prova Imperiale per il Ceresium, alto. Episodio potenzialmente decisivo al 70', quando il neoentrato Colombo punta sulla sinistra e viene atterrato in area. Sul dischetto va Magoga che è glaciale e spiazza Castriciano timbrando il suo quarto gol in campionato. Al 76', dall'altra parte, volè di prima intenzione di Tres da fuori, ma è strepitoso De Leo a deviare. ll Ceresium si butta in avanti e all'83' guadagna un rigore con De Bortoli che si incarica anche della battuta portando in parità i suoi. Subito dopo il San Michele tornerebbe in vantaggio con una splendida combinazione Mastropietro-Placido, ma l'arbitro annulla per dubbia posizione di offside. L'assalto finale dei locali alla ricerca di punti pesanti in ottica playout trova un De Leo attentissimo e insuperabile su ogni  conclusioni da fuori e al triplice fischio è 1-1.

 

Tra sette giorni congedo stagionale per la squadra di Barassi con la capolista Morazzone, che proprio oggi ha conquistato la vittoria del campionato e a cui vanno i nostri complimenti per il successo ottenuto.

0 Commenti

San Michele Calcio - Gorla Minore

San Michele Calcio - Gorla Minore 1-3

31' Colombo (SM), 48' Leonardi (GM), 85' Bertuzzo (GM), 94' rig. Busatto (GM)

 

Il San Michele cede nel finale contro un Gorla Minore che si conferma una delle migliori squadre del torneo, in piena corsa playoff. Dopo un primo tempo vibrante ed equilibrato, i padroni di casa subiscono il colpo del pareggio a freddo al rientro degli spogliatoi e da lì in poi gli ospiti legittimano il successo finale.

 

La partita è subito viva: al 3' bella azione giallonera, cross di Agosti e spizzata di Stefano Verde per l'accorrente Pastori sul secondo palo con Martignoni che allontana una palla sembrata già oltre la linea di porta. Al 10' azione avvolgente degli ospiti, conclusione di Possoni molto angolata, Bartolomei si allunga e devia in angolo. Al 18' punizione centrale per Bosotti, di poco alta sopra la traversa. Il Gorla insiste e alla mezz'ora ci prova Bertuzzo al volo da fuori, sicuro Bartolomeo in presa. Passata la mezz'ora a passare in vantaggio è però il San Michele: corner perfetto col mancino a rientrare di Francesco Verde e a centro area sbuca Colombo che incorna il vantaggio. Gli ospiti reagiscono, Bartolomei salva d'istinto di piede su una volè da fuori di Bovolenta dopo una mischia furibonda. Al 35' si distende in ripartenza il San Michele, scarico di Agosti per il tiro a rimorchio di Colombo, la difesa si salva in angolo. Sugli sviluppi altra battuta insidiosa di F.Verde con Bilato che va di prima intenzione col sinistro, illusione del gol ma è solo esterno della rete. Appena prima del riposo grande occasione per il Gorla con un bellissimo tiro di Bosotti da fuori che si infrange all'incrocio dei pali.

 

Subito in avvio di ripresa arriva il pareggio ospite con il neoentrato Leonardi troppo solo in area piccola libero di colpire di testa da calcio d'angolo. La partenza di frazione è rabbiosa per la squadra di Viceconti che al 55' imposta una bella azione, cross dalla sinistra di Tonelli e torsione di testa di Schulz, sul fondo. Dopo una fase interlocutoria di gara si riaccende il Gorla al 70' quando colpisce il secondo legno con una bordata da fuori di Leonardi, che incoccia la traversa. Al 73' ci prova Bertuzzo col destro, a lato di un nulla. I gialloneri non riescono a rendersi pericolosi in questa frazione e i gorlesi ribaltano infine il risultato al'85', quando Bertuzzo risolve un infinito batti e ribatti in area giallonera trovando il colpo vincente. La squadra di Barassi non riesce a produrre un ultimo assalto e all'ultimo secondo del recupero il Gorla guadagna, e trasforma con Busatto, un calcio di rigore per il definitivo 1-3.

0 Commenti

Union Villa Cassano - San Michele Calcio 0-1

Union Villa Cassano - San Michele Calcio 0-1

72' Mastropietro 

 

Nel recupero della 24esima giornata il San Michele espugna Cassano Magnano al termine di una partita dura, vera e vibrante, cogliendo un successo fondamentale e forse decisivo verso la salvezza diretta.

Meglio i padroni di casa in avvio; una lunga fase di studio è interrotta da un bel tiro dal limite di Orsi alto di poco. Il primo acuto del San Michele arriva al 20' con una bella combinazione S.Verde-Mendez sulla linea di fondo, cross al centro a cercare Jelmini, decisiva la deviazione di Adami in corner. Al 26' insidiosa punizione rasoterra di Orsi, De Leo controlla in due tempi. Strappo ospite alla mezz'ora con Jelmini che se ne va sulla destra e scarica in mezzo per la battuta a colpo sicuro di Verde, ribattuta provvidenzialmente da un difensore. Crescono i gialloneri sul finire di tempo e c'è un episodio controverso in area Cassano quando Jelmini viene calciato in area al momento dell'aggancio, ma il direttore di gara lascia proseguire. L'ultima occasione arriva al 43' con una bella volé da fuori ancora di Stefano Verde che fa la barba al palo alla destra di Travaini.

 

La ripresa inizia scorbutica, spezzettata e con molti contrasti. Grossa occasione ospite al 56', quando un cross di Magoga dalla destra attraversa tutta l'area di rigore ma né Jelmini né Mendez riescono a trovare il colpo vincente. Al 63' rispondono i padroni di casa: servizio di Delodovici per il mancino a giro di Orsi, fuori di un nulla. La squadra di Barassi si porta infine in vantaggio al 72' con un imperioso colpo di testa del neoentrato Mastropietro su punizione laterale di Landi. Il Cassano reagisce subito di rabbia col tentativo angolato di Siano su cui De Leo si fa trovare pronto. Nel finale il San Michele si difende con ordine e vigore, rintuzzando tutti gli assalti dell'Union Villa. Gli ultimi brividi giungono in pieno recupero: da una parte la deviazione volante di Vidhi finisce a lato, dall'altra Mastropietro va vicino alla doppietta in contropiede, ma Travaini blocca il suo pallonetto. Finisce 1-0 e i gialloneri possono festeggiare tre punti pesantissimi per mantenere la categoria.

0 Commenti

Luino 1910 - San Michele Calcio 1-0

Luino 1910 - San Michele Calcio 1-0

47' M. Testa rig.

 

Nell'anticipo prepasquale della 30esima giornata, sconfitta di misura per il San Michele che cede a Luino sul campo della squadra più in forma del 2024, al termine di una partita intensa ed equilibrata, decisa da un episodio ad inizio ripresa.

 

Partenza feroce del Luino che aggredisce la gara e nei primi dieci minuti costringe nella propria metà campo il San Michele senza però creare grossi pericoli. I gialloneri prendono progressivamente campo e si fanno vedere con un insidioso cross di Magoga dalla destra, smanacciato in angolo da Ruzzoni. Al 22' traversone di Chrifi dalla sinistra per Dozzio, tiro sporco che non crea pericoli. Il primo tempo prosegue molto bloccato e senza particolari occasioni da segnalare; il San Michele compatto chiude tutti gli spazi ai padroni di casa, provando quando possibile a ripartire in velocità sugli esterni o appoggiandosi centralmente a Stefano Verde. La migliore occasione ospite arriva appena prima del riposo con Jelmini che da buona posizione strozza troppo il destro non inquadrando la porta.

 

La partita si accende subito al ritorno in campo col Luino che guadagna un tiro dal dischetto al secondo minuto; Marco Testa spiazza Bartolomei e porta in vantaggio i suoi. Palla al centro e all'azione successiva è il turno del San Michele guadagnare un calcio di rigore con Landi, ma stavolta Stefano Verde viene ipnotizzato da Ruzzoni che blocca a terra. Al 58' ci prova Landi da fuori area, sopra la traversa. I gialloneri spingono alla ricerca del pari, al 65' Landi pesca S. Verde centralmente, controllo e tiro, palla che esce a fil di palo. A differenza della prima frazione è adesso la squadra di Barassi a gestire il possesso e cercare varchi, ma il Luino difende basso e aggressivo, impedendo linee di passaggio facili. Al 77' in contropiede ci prova Spena da fuori, Bartolomei vola e devia in angolo. Il San Michele prova ad inserire forze fresche con Marcaletti, Mendez, Ferlaino e Colombo, ma l'assalto finale non produce risultati. Ultimo brivido al 95' su punizione laterale di Marcaletti: sale anche Bartolomei, la palla forte e tesa al centro dell'area viene ben allontanata da Ruzzoni coi pugni e arriva il triplice fischio che pone fine alla contesa. Termina 1-0 per il Luino, ma i gialloneri possono essere orgogliosi di una prestazione di spessore su un campo molto difficile.

0 Commenti

Laveno Mombello - San Michele Calcio 1-4

Laveno Mombello - San Michele Calcio 1-4

19' S. Verde rig. (SM), 40' Agosti (SM), 58' S.Verde rig. (SM), 61' Perna (LM), 94' Jelmini (SM)

 

Il San Michele si rialza prontamente dopo il brutto stop di domenica scorsa ed espugna il campo di Laveno, facendo suoi tre punti importantissimi nella corsa alla salvezza diretta.

 

Lunga fase di studio in avvio, con solo qualche calcio d'angolo da ambo le parti da segnalare. Il Laveno è aggressivo e crea problemi alla costruzione ospite. I gialloneri provano ad aumentare i giri al quarto d'ora; prima due percussioni di Landi ben contrastate da Diotiaiuti, poi un tiro dal limite di Francesco Verde, fuori di poco. Il vantaggio appare comunque nell'aria e arriva al 19': Landi viene fermato in area fallosamente, sul dischetto va Stefano Verde che spiazza Riva e timbra la sua sesta rete in campionato. Alla mezz'ora bellissima combinazione di prima S. Verde-Mendez, ma il tiro di quest'ultimo è ribattuto dalla difesa. La squadra di Barassi mantiene sempre il possesso e al 40' trova il raddoppio: gran lancio di F. Verde per Landi che dall'out di destra fa partire un cross perfetto al centro dell'area dove sbuca Agosti che insacca di testa.

 

Al rientro dagli spogliatoi punizione forte e tesa di F.Verde, alta sopra la traversa. Poco dopo altro calcio piazzato di Verde in porta con Riva che si rifugia in angolo. I gialloneri continuano ad attaccare e guadagnano un altro calcio di rigore quando il neoentrato Jelmini viene atterrato in area. Sul dischetto ancora Stefano Verde, questa volta Riva intuisce ma non può nulla per evitare la doppietta dell'attaccante. Il Laveno è comunque orgoglioso e non molla, tre minuti più tardi un'imbucata centrale trova libero Perna che entra in area e accorcia le distanze. I padroni di casa tornano a crederci, la partita si innervosisce e si spezzetta. All'81' è il turno dei biancoazzurri usufruire di un calcio di rigore che potrebbe riaprire la gara, ma De Leo ipnotizza De Maddalena dagli 11 metri e respinge. Al 90' il San Michele va vicinissimo al quarto gol con Ferlaino, ma Riva compie un grande intervento in uscita. Quarta rete che arriva comunque in pieno recupero quando Jelmini ci crede su una palla lunga, entra in area, scarta il portiere e deposita in rete il definitivo 4-1.

0 Commenti

San Michele Calcio - Nuova Abbiate 1-5

San Michele Calcio - Nuova Abbiate 1-5

11' Verde F. (SM), 18' De Roma rig. (NA), 32' Izzo (NA), 45' De Roma rig. (NA), 52' Manuzzato D. (NA), 92' Crapis (NA)

 

Pesante stop interno del San Michele che chiude la sua serie positiva. Nonostante l'iniziale vantaggio, i gialloneri subiscono la rimonta di una ispirata Nuova Abbiate che poi dilaga fino al 5-1 finale.

 

La prima conclusione all'8' è di Mattia Manuzzato, De Leo si allunga e devia in corner. Dall'altra parte risponde Mendez, forte ma centrale, Teseo blocca. Il San Michele passa in vantaggio all'11' con una punizione dal limite di Francesco Verde; il suo sinistro deviato dalla barriera batte Teseo. Reagisce subito la squadra di Caon e lo fa con una volè da fuori di Pagani su cui De Leo ci mette i pugni. Al 18' si riportano in parità gli ospiti: verticalizzazione per Izzo che viene atterrato in area, sul dischetto va l'ex De Roma che rimane freddo e spiazza De Leo. Al 32' ribalta il risultato la Nuova Abbiate con Tutone che mette in mezzo all'area, buco difensivo e per Izzo è facile insaccare il vantaggio. Dopo un lungo blackout provano a scuotersi i gialloneri con Mendez, che si accentra e calcia, di poco a lato. Al 45' gran numero di Tutone che se ne va sulla sinistra e guadagna un altro calcio di rigore. Ancora De Roma dagli 11 metri, cambia angolo ma non il risultato, per il 3-1 con cui si va al riposo.

 

Lo spartito non cambia dopo l'intervallo: il San Michele appare senza idee e gli ospiti approfittano cinicamente di un altro svarione difensivo al 52' per il gol del neoentrato Denis Manuzzato. La partita sostanzialmente finisce qui, la successiva girandola di cambi non muta la  sostanza della gara. Al 70' colpo di testa di Ferlaino su cross di Landi con Teseo che blocca senza problemi. Dieci minuti dopo ci prova Melis in pallonetto a rendere il passivo più pesante, alto sopra la traversa. Il San Michele potrebbe accorciare le distanze all'88' con Jelmini che si incunea in area, ma calcia sull'esterno della rete. In pieno recupero arriva anche il quinto gol ospite a firma Crapis per il definitivo 5-1.

Rialzarsi e ripartire, con la testa subito all'importante sfida salvezza di domenica prossima a Laveno. Forza San Michele! 💛🖤

 

0 Commenti

San Michele Calcio - Folgore Legnano 2-0

San Michele Calcio - Folgore Legnano 2-0

51’ Magoga, 90’ Mastropietro 

 

Un San Michele da applausi non si ferma e abbatte anche la capolista Folgore Legnano, sconfitta a Vedano dopo una partita di grande intensità.

 

L’avvio è vibrante, le due formazioni si affrontano a viso aperto, ma senza particolari occasioni. Al 23’ arriva un episodio potenzialmente decisivo quando in mischia viene assegnato un rigore alla Folgore. Sul dischetto si presenta Bonomelli, ma De Leo lo ipnotizza e respinge, nel successivo batti e ribatti il San Michele si salva. Poco dopo l’occasione è per i gialloneri: Mendez lavora un pallone sulla destra e mette in mezzo per il destro secco di Zraydi, Colombo si salva in angolo. Alla mezz’ora cross ospite insidioso dalla sinistra verso il secondo palo, Panozzo non ci arriva di un soffio. Il Legnano spinge in questo frangente e al 35’ ha una grande chance: da corner stacca Cozzi che la schiaccia da distanza ravvicinata, ma è super la parata di De Leo. L’ultimo brivido del primo a tempo è un sinistro a giro di Magoga fuori misura.

 

Il San Michele passa in vantaggio al primo affondo della ripresa: corner di Landi a rientrare, Magoga taglia sul primo palo anticipando tutti e spizza di testa in rete. Al 55’ Mendez ci prova da fuori, troppo debole però per impensierire Colombo. Subito dopo colossale occasione giallonera per il raddoppio: con gli ospiti scoperti Stefano Verde si libera e serve in profondità Magoga che si presenta a tu per tu con Colombo, bravo a rimanere in piedi fino all’ultimo e respingere. Il Legnano ci prova soprattutto coi calci da fermo, come al 64’ col colpo di testa impreciso di Cattaneo su angolo. L’occasione più grossa è però subito dopo con la pericolosa incornata di De Angelis che termina sul fondo. All’80’ S. Verde scappa via in ripartenza, doppio passo e tiro, alto di poco. Dall’altra parte punizione dal limite di Bonomelli, De Leo vola e dice ancora di no. Al 90’ chiude infine i conti la squadra di Barassi: palla meravigliosa di F. Verde a lanciare Mastropietro che davanti a Colombo è glaciale e incrocia il 2-0. Finisce così e i gialloneri portano a casa uno scalpo eccellente e altri tre punti fondamentali.

 

0 Commenti

Arsaghese - San Michele Calcio 1-2

Arsaghese - San Michele Calcio 1-2

47' Zaro (AR), 73' Landi (SM), 89' Mastropietro (SM)

 

Un San Michele da battaglia espugna in rimonta Arsago, conquistando un'altra vittoria fondamentale nel secondo scontro diretto consecutivo.

 

Posta pesante in palio, le squadre partono contratte e guardinghe. Al 13' Mendez viene servito da Zraydi, si accentra e calcia, largo alla destra del portiere.  Al 16' De Leo blocca una punizione di Parachini e lancia subito Stefano Verde in profondità, l'attaccante ribatte il rinvio di Pomatto e il pallone sembra destinato in rete, ma arriva Soave a spazzare sulla linea. Al 25' bella acrobazia di Zaro al centro dell'area, alto sopra la traversa. La partita prosegue con un elevato agonismo, ma anche tanti errori di impostazione, col San Michele che manovra maggiormente ma è sempre mancante nell'ultimo passaggio. Abbastanza a sorpresa passa in vantaggio l'Arsaghese nel recupero della prima frazione: rimessa laterale lunghissima che sfila sul secondo palo dove arriva Zaro ad insaccare.

 

I primi dieci minuti della ripresa sono molto tesi, ne fa le spese Mehmetaj che rimedia un rosso per qualche parola di troppo al direttore di gara. La squadra di Barassi in superiorità numerica aumenta la pressione, al 65' mischia furibonda in area biancorossa, la palla arriva al neoentrato Mastropietro sul secondo palo, ma è grande il riflesso di Pomatto che devia in corner. Al 73' ecco il pareggio: grande lancio di Francesco Verde in profondità per Landi che appena dentro l'area si inventa una deliziosa palombella che beffa il portiere. Il San Michele non si accontenta, spinge sull'acceleratore e all'89' viene premiato; da palla recuperata Zraydi verticalizza per Mastropietro sul filo del fuorigioco, l'attaccante supera in pallonetto Pomatto e appoggia da due passi il vantaggio. In pieno recupero Landi va vicinissimo alla doppietta personale con un gran numero in area, ma la difesa si salva in angolo. Un extra time infinito non cambia la sostanza, i gialloneri si portano a casa tre punti di peso specifico elevatissimo.

 

0 Commenti

San Michele Calcio - Lonate Ceppino 4-1

San Michele Calcio - Lonate Ceppino 4-1

59' Bilato (SM), 61' Jelmini (SM), 66' Ventola (LC), 73' e 84' Verde S. (SM)

 

Successo di importanza capitale del San Michele che torna a vincere in casa nello scontro diretto con il Lonate Ceppino, superato ora in classifica dai gialloneri.

 

In avvio lunga fase di studio, gli ospiti partono molto bassi e aspettano. Prima palla pericolosa sui piedi di Zraydi al 14', ma il suo tiro è ribattuto da un difensore. Subito dopo ci prova Stefano Verde in acrobazia, bella girata, palla di poco a lato. È un buon momento per i gialloneri e prima di nuovo Verde si vede murato dalla difesa, poi calcia Jelmini da posizione defilata, si supera Sozzi alzando sopra la traversa. Terminata senza frutti la sfuriata di casa il Lonate prende coraggio e ci prova più volte da fuori con Ventola e Recchia, ma senza precisione. Al 27' altra volè da lontano di Molteni in proiezione offensiva, sopra la traversa. È tutto degli ospiti questo frangente della gara e alla mezz'ora su un pallone messo al centro dell'area arriva Nocera che calcia a botta sicura, decisivo Agosti che si immola a difesa della propria porta. Prima del riposo colossale occasione San Michele: bella punizione dal limite di Jelmini respinta da Sozzi che poi si supera di piede sul tap in ravvicinato di Tessarolo.

 

Al rientro dagli spogliatoi nuova occasione per la squadra di Barassi su ripartenza di Jelmini che serve S.Verde, doppio passo e tiro da posizione centrale, fuori di un soffio. Risponde dall'altra parte il destro di Lattuada, De Leo in angolo. Al 59' passa infine il San Michele: punizione laterale di F.Verde, sbuca Bilato che insacca di testa l'1-0. Il Lonate appare scosso e due minuti dopo incassa il raddoppio con Landi che scappa via e calcia di potenza, Sozzi respinge ma il più lesto ad arrivare sulla ribattuta è Jelmini che scarica di rabbia trafiggendo il portiere. Gli ospiti si ricompongono e nonostante l'inferiorità numerica accorciano le distanze al 66' con un gol sporco di Ventola. Cresce il nervosismo della gara col risultato di nuovo in bilico, ma al 73' Stefano Verde riceve spalle alla porta al limite dell'area, si gira e insacca di precisione un gol liberatorio e pesantissimo. I gialloneri gestiscono il finale col giropalla e al 84' trovano anche il quarto gol, quando su angolo di Landi svetta Verde per la doppietta personale e il definitivo 4-1. 

 

Nel prossimo turno altra sfida cruciale in quel di Arsago, #ForzaSanMichele! 💛🖤

0 Commenti